Cipria Opacizzante Antinvecchiamento di Revlon

Aggiunto: Da Olivia

Chi vorrebbe fermare il tempo e restare giovane e bella per sempre? Tutte, ovviamente. Sappiamo bene che non è possibile, ma quantomeno possiamo provare a nascondere efficacemente i segni del tempo. Revlon ha creato una speciale cipria compatta che leviga la pelle rendendola splendida.
Le prime rughe si manifestano solitamente intorno ai 35 anni. L’alimentazione, il consumo di alcool e la dipendenza da fumo hanno un grosso impatto sulla condizione della nostra pelle. E c’è un altro aspetto che non va sottovalutato: il DNA, che influenza ampiamente il nostro look.
Grazie alla cipria ‘Age Defying with DNA Advantage’ possiamo coprire tutte le nostre imperfezioni rendendole invisibili agli occhi altrui. Cela la visibilità dei pori ostruiti e uniforma perfettamente il colorito dell’incarnato. La cipria è leggerissima e si uniforma con agevolezza alla pelle, senza creare macchie pastose.
Grazie ai fantastici ingredienti in esso contenuti, questo prodotto è davvero unico e in grado di fornire idratazione profonda. La cipria è ricca di vitamine E, B3 e di acido ialuronico. La vitamina E, anche nota come vitamina della giovinezza, rallenta il processo di invecchiamento e nutre le cellule del viso. La vitamina B3 migliora l’elasticità della pelle e dona sollievo da irritazioni. In ultimo, l’acido ialuronico riempie rughe e linee sottili. La cipria ‘Age Defying with DNA Advantage’ è racchiusa in un contenitore ampio e compatto dotato di uno specchietto e di un pennellino, l’ideale per ritocchini rapidi.
Il prodotto opacizza la pelle rendendola al contempo più luminosa. Contiene una piccola quantità di brillantini, volti a donare una luminosità naturale. Copre segni sottili e rughe senza mai compromettere l’effetto naturale. La selezione di colori non è particolarmente ricca e sono presenti solamente quattro tonalità: light, light medium, medium, e medium deep. Donne con incarnati più scuri potrebbero avere problemi a trovare la tonalità adatta a loro. In aggiunta, Revlon ha deciso di non mettere in vendita una versione trasparente della cipria Age Defying with DNA Advantage, in quanto renderebbe la scelta di colori irrilevante. Il prodotto non ossida la pelle ed ha una lunga tenuta.
La cipria ‘Age Defying with DNA Advantage’ è il prodotto che ogni donna di mezza età dovrebbe avere nella propria trousse di trucchi.