Mascara Lashcode condizionante. Look accattivante in un batter d’occhio

Aggiunto: Da Olivia

LASHCODE è un mascara innovativo che conferisce al trucco un significato completamente nuovo. Si prende cura delle ciglia facendole apparire impeccabili e regalando loro una forma distintiva. Inoltre, cura i peli delicati per far risaltare la loro bellezza naturale. La caratteristica migliore di questo mascara è che svolge tutti i compiti sopra menzionati contemporaneamente.

Il make-up non comprende solo l’aspetto immacolato a tutti i costi. È nato per migliorare la naturale bellezza delle donne, quindi, invece di sottoporsi a procedure dannoseper le ciglia, come le extension, è meglio usare una soluzione comprovata – un mascara. È anche importante rendersi conto che un mascara non dovrebbe concentrarsi solo sulla saturazione del colore naturale delle ciglia, estendendole e rendendole più visibili, ma che dovrebbe anche curarle e fornire alle ciglia i nutrienti essenziali.

IL SEGRETO DEL LOOK INTRIGANTE

Il segreto è stato finalmente rivelato – sappiamo come migliorare l’aspetto dei tuoi occhi in modo sottile ed efficace. Il segreto è nascosto in una confezione di mascara minimalista, nero pece e molto glamour. Le donne amano il mascara LASHCODE perché combina due aspetti assolutamente cruciali del make-up.

  1. LASHCODE è l’unico mascara i cui pigmenti intensivi sono sommersi dalla migliore combinazione di sostanze abbellenti, accattivanti e accrescenti per la crescita delle ciglia.
  2. LASHCODE è un mascara con un pennello in silicone progettato per avere un’azione precisa. Le sue setole elastiche di varie lunghezze si adattano alle ciglia, indipendentemente dalle loro dimensioni o forma.

IL MAKE-UP SUL FLEEK

LASHCODE offre la soluzione migliore per le donne che contano su un trucco impeccabile e duraturo. Con il pigmento nero come la pece E la sua formula simile a cipria, ricopre ogni ciglia individualmente. Estende ed ispessisce le ciglia fino ai massimi livelli, grazie al quale gli occhi acquisiscono una bella definizione, e ogni trucco appare molto più femminile. Questo è un mascara che dona alle ciglia il colore e la forma desiderati arricciandole e lasciando i peli naturalmente elastici. L’aspetto più importante è che l’effetto dura moltissimo e rimane impeccabile per lunghe ore perché il mascara è completamente privo di scaglie.

LASHCODE esalta anche le ciglia più corte che si trovano agli angoli degli occhi perché la bacchetta di precisione in silicone e setole ben sviluppate arriva là dove i normali pennelli non possono. Grazie a questo applicatore, il mascara non crea grumi sulle ciglia. Invece, i peli si separano alla perfezione e diventano perfettamente pettinati. I risultati sono sorprendentemente naturali, con ciglia ancora più belle di prima.

CURA EFFICACE

Il mascara LASHCODE offre un approccio completamente innovativo al make-up. Propone qualcosa di completamente diverso e migliore rispetto alle ciglia finte. Contiene un insieme di sostanze nutrienti grazie alle quali il prodotto di bellezza è in grado di rigenerare e rinforzare le ciglia sempre quando indossi il trucco. In questo caso è stato sfruttata una delle caratteristiche fisiche delle ciglia chiamate assorbimento, che è la capacità delle sostanze curative di penetrare fino al centro delle ciglia: i loro bulbi.

La formula vellutata di LASHCODE nasconde tra le altre:

  • Semi di Soia – l’estratto responsabile dell’accelerazione dell’estensione delle ciglia; Funziona come una sostanza stimolante che contrasta l’invecchiamento delle cellule e rafforza i bulbi grazie ai quali cadono in piccole quantità e crescono molto più velocemente.
  • Semi di Grano – l’estratto vegetale che svolge la funzione rigenerante e nutriente a vantaggio di ciglia lisce, elastiche e lucenti.
  • Scutellaria baicalensis – spesso chiamato zucchetto Baikal che contiene flavonoidi preziosi per i peli e ha caratteristiche ossigenanti; è un filtro naturale che protegge le ciglia.
  • Pantenolo – è un ingrediente premuroso che migliora significativamente le condizioni delle ciglia e le rigenera profondamente; mantiene l’idratazione al suo livello ottimale grazie al quale le ciglia rimangono più elastiche, morbide e setose anche dopo la rimozione del trucco.
  • La Vitamina Della Giovinezza il tocoferolo, comunemente noto come vitamina E, è principalmente associato a caratteristiche antiossigenanti e ad un’azione fortemente ringiovanente.
  • Arginina – un amminoacido naturale che ha il compito di rinforzare la barriera lipidica naturale; qui è usato come un agente che accelera la crescita delle ciglia grazie alla sua capacità di far assorbire più rapidamente i principi attivi dalle ciglia.