Sopracciglia belle e dense solo con Nanobrow!

Aggiunto: Da Olivia

La bellezza non viene dal nulla. Se sogni sopracciglia folte e belle anche senza make-up, prenditi cura di loro. Il siero Nanobrow ispessisce e scurisce le sopracciglia perché le nutre, le rigenera e le rafforza dall’interno.

Le sopracciglia conferiscono al volto un carattere speciale. Sono una specie di cornice, quindi è normale volerle enfatizzare. Sopracciglia scure, dense ed espressive non sono qualcosa di nuovo, ma erano in voga già secoli fa, anche se nel corso degli anni hanno attraversato moltissime metamorfosi. Come sono cambiate le tendenze delle sopracciglia nel tempo?

Come si intendevano belle le sopracciglia nel passato?

Negli anni ’20 le sopracciglia erano sottilissime e conferivano al volto un look malinconico. Solo 20 anni dopo divennero popolari le sopracciglia naturali, più luminose e più delicate, ispirate alla Principessa di Monaco Grace Kelly. Negli anni ’50 erano popolari le sopracciglia enfatizzate alla Marilyn Monroe. Negli anni seguenti giunsero le sopracciglia completamente rasate e disegnate, folte o sottili e scure.

Qual è la tendenza oggi? Adesso è stata ripresa un’idea del passato, quindi ci concentriamo su sopracciglia naturali, non troppo scure ma perfettamente modellate e disciplinate. Può essere fatto usando una cura adeguata.

Perché usare i sieri per sopracciglia?

L’uso regolare di questo prodotto permette di mantenere il controllo sulle sopracciglia. È più facile modellare peli sani, elastici, forti, densi e lunghi. Un siero curativo per sopracciglia dalla buona composizione – come Nanobrow – può cambiare radicalmente ed in meglio l’aspetto delle sopracciglia dopo poche settimane.

Nanobrow – proprietà ed azione

Usare regolarmente Nanobrow è il modo migliore per rendere belle le sopracciglia. Come funziona? I nutrienti nel siero penetrano direttamente nella pelle fino ai bulbi piliferi per rafforzarli ad ogni applicazione. Gli effetti positivi e rapidi di Nanobrow possono essere notati dopo 2-3 settimane d’uso.

Quali sono gli effetti di Nanobrow?

  • Rafforza le sopracciglia e inibisce la loro caduta.
  • Accelera la crescita di nuovi peli.
  • Ispessisce i peli dalla radice.
  • Rende più scure le sopracciglia.
  • Migliora la forma dell’arco sopraccigliare.
  • Facilita lo styling delle sopracciglia.

Siero Nanobrow: componenti

Questa formula ultraleggera e ad assorbimento rapido combina le sostanze nutritive perfette come estratti vegetali (Baikal, ginseng, grano e soia) e sostanze extra con effetto curativo e che migliorano la riparazione delle sopracciglia rade e danneggiate (arginina, pantenolo, sostanze stimolanti della crescita). Grazie ai suoi ingredienti, Nanobrow non è secondo a nessuno e si rivela un’armonia che unisce la natura con le formule avanzate dei laboratori cosmetici.

Due passaggi per avere sopracciglia belle

Molte donne credono che l’unico modo per avere sopracciglia belle sia usare un make-up permanente ma non serve davvero se le sopracciglia sono sane, forti e belle. La nutrizione è il primo passo per avere sopracciglia belle, mentre il secondo è una corretta modellatura delle sopracciglia con una pinzetta o una ceretta. Il percorso per avere sopracciglia meravigliose è semplice, soprattutto perché l’uso di Nanobrow non causa problemi a nessuno.

Come si usa Nanobrow

  1. Rimozione del make-up: il make-up deve essere accuratamente rimosso prima di applicare il siero in quanto questo può bloccare l’assorbimento degli ingredienti curativi. Per questo motivo è assolutamente necessario pulire e asciugare la pelle.
  2. Applicazione. Il siero curativo Nanobrow può essere applicato facilmente grazie all’applicatore morbido. Due semplici movimenti e questo siero liscio viene applicato alle sopracciglia, assorbito e… così inizia ad agire!

Un prodotto ideale per… te!

Se hai sopracciglia sottili, rade e deboli che cadono in eccesso, è ora di cambiare. Nanobrow agirà bene su sopracciglia strappate e quelle deboli per via del sole o altri fattori. Rigenera, rinforza e ricostruisce i peli quando non sono come dovrebbero essere.

Questo è sicuramente il miglior siero che puoi usare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *