Bobbi Brown Natural Brow Shaper

Questo gel per sopracciglia è disponibile in varie colorazioni. Ha una formula leggera e che scivola facilmente, quindi dev’essere applicato con cautela.

Questo gel per sopracciglia è un buon modo per dare alle sopracciglia un aspetto favoloso.

VANTAGGI
  • risolleva le sopracciglia e gli dà la forma perfetta,
  • riempie le arcate rade,
  • ha proprietà nutritive che rigenerano le sopracciglia,
  • offre alle sopracciglia un aspetto definito e naturale.
SVANTAGGI
  • il prodotto s'asciuga rapidamente,
  • ha una consistenza acquosa,
  • il pennello è troppo grande.

Il gel Bobbi Brown dona al trucco una finitura bella ed elegante. Lascia le sopracciglia più piene, ma naturali e dalla forma precisa. La consistenza delicata non appesantisce le sopracciglia e non causa accumuli di prodotto. L’applicazione facile e veloce dovrebbe essere facilitata dalla bacchetta inclinata, ma molte donne non la trovano troppo utile. La formula include il Brow Conditioning Complex, una combinazione di olio di ricino e di cocco che nutre, idrata e rivitalizza in profondità anche le arcate più difficili. Questo ottimo gel per lo styling delle sopracciglia offre una finitura cremosa che dura tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.

Come applicare il gel per sopracciglia Bobbi Brown?

Pettina le sopracciglia verso l’alto e verso l’esterno. Per dare alle arcate maggiore dimensione, riempile con una matita, una pomata, oppure un altro prodotto colorato per sopracciglia.

Bobbi Brown Natural Brow Shaper – dove acquistarlo?

Il prodotto è disponibile online ed in molte farmacie.

Bobbi Brown brow gel – valutazioni e recensioni

Il prodotto offre una finitura naturale e definisce bene le sopracciglia. I consumatori si lamentano del pennello un po’ strano, che applica troppo prodotto. Il gel per sopracciglia Bobbi Brow dona un colore naturale e delicato alle sopracciglia, che rimane impeccabile per tutto il giorno. Bisogna fare attenzione durante l’applicazione, poiché la consistenza è troppo fluida, il che rende la rende piuttosto complicata. Un grande vantaggio è rappresentato dalle proprietà ammorbidenti, che idratano e rivitalizzano le sopracciglia.