Belle, folte, con una impressionante piega: queste sono le caratteristiche ideali che ogni donna desidera per le proprie ciglia. Tuttavia, Madre Natura non ha dato questa fortuna a tutte noi. Ma nonostante tutto, le piccole imperfezioni possono essere nascoste: è qui che le ciglia a grappolo per extension ciglia fai da te entrano in gioco!
Extension delle ciglia fai da te: è possibile?
La maggior parte delle donne associa le extension delle ciglia a costosi trattamenti professionali fatti dall’estetista. Si tratta di professionisti specializzati nella cura delle ciglia, che selezionano ciglia finte e le posizionano perfettamente sulla rima ciliare. Purtroppo questo trattamento oltre ad essere molto costoso, richiede una lunga applicazione.
Alcune donne preferiscono sperimentare con diversi mascara, ma i risultati non sono paragonabili a quelli raggiungibili con le extension. Quindi perchè non optare per l’applicazione fai da te delle ciglia a grappolo individuali già pronte di Nanolash?
Queste ciglia a grappolo sono progettate per una semplice applicazione fatta in caa. Applicare le extension delle ciglia fai da te con le ciglia clusters di Nanolash non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Può farlo qualsiasi donna, anche se non ha mai avuto delle extension per ciglia prima d’ora. L’effetto dovrebbe durare almeno 5 giorni.
Grappolo di Ciglia per Extension fai da te di Nanolash – come usarle?
Ciglia a grappolo Nanolash – DIY Eyelash Extensions si applicano in modo semplice e comodo. Inoltre, assicurano anche un’ampia varietà. Riceverai una scatola di 36 grappoli di ciglia in 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Puoi anche scegliere tra 8 stili diversi.
Il kit completo per extension alle ciglia di Nanolash è disponibile per l’acquisto. Comprende accessori come:
- Bonder Nanolash – raggiunge la piena collosità dopo 30-60 secondi;
- Remover Nanolash – viene usato per rimuovere in modo sicuro le ciglia a grappolo;
- applicatore di ciglia – realizzato in acciaio inossidabile;
- Sealer Nanolash – utilizzato per rimuovere lo strato colloso a seguito dell’applicazione.
Il kit comprende anche istruzioni pratiche. Ti guiderà attraverso il processo di applicazione delle ciglia a grappolo. Dovrai solamente:
- rimuovere accuratamente il makeup assicurandoti che non rimanga alcun residuo di cosmetici sulle ciglia;
- applica un sottile strato di bonder e attendi che diventi colloso;
- applica i grappoli a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare;
- ricopri le ciglia con il sealer per eliminare lo strato colloso.
Avrai bisogno di circa 4-5 grappoli di ciglia per ogni occhio. Tuttavia, dipenderà tutto dall’effetto voluto, se più delicato o con un Russian Volume.
La varietà di formati e lunghezze offerti dalle estensioni per ciglia a grappolo fai da te consente di avere moltissima libertà. Le donne possono dare alle proprie ciglia l’aspetto che vogliono, senza preoccuparsi di un effetto innaturale.
Il processo di applicazione non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Inoltre, le extension per ciglia fai da te sono molto morbide e praticamente impercettibili sulla palpebra. Grazie a queste ciglia finte le donne potranno applicarsi extension in casa in autonomia!
Ciglia a grappolo Nanolash per un’applicazione fatta in casa – vale la pena provarle?
L’applicazione di ciglia a grappolo di Nanolash – DIY Eyelash Extensions fai da te offre possibilità illimitate in termini di styling delle ciglia. Un giorno puoi optare per un voluminoso stile Russian Volume, il giorno dopo puoi scegliere i delicati grappoli da 10 mm per un utilizzo quotidiano.
Le extension per ciglia fai da te sono un prodotto di lusso. Queste ciglia a grappolo sono realizzate con un materiale leggero e non irritano la pelle delicata del contorno occhi. Indossarle – e applicarle – è un vero piacere.
Le ciglia a grappolo Nanolash sono resistenti, eleganti e offrono un’ampia varietà di lunghezze e formati. Tutto questo per consentirti di stupire tutti con il tuo sguardo in soli 10 minuti!
Lascia un commento