Make-up

Classifica delle 8 Migliori Ciglia Finte a Grappolo da Applicare a Casa!

Il sogno di avere ciglia folte e lunghe senza uscire di casa sta per diventare realtà. Hanno fatto la loro comparsa sul mercato della bellezza le ciglia a grappolo pronte per l’applicazione fai-da-te, che possono essere utilizzate letteralmente da tutte le donne. Tuttavia, scegliere il prodotto giusto è estremamente complicato. Vale quindi la pena di dare un’occhiata alla TOP 8 delle ciglia a grappolo da applicare a casa per scegliere quelle più adatte a te!

TOP 8 ciglia a grappolo da applicare a casa: quali sono i prodotti inclusi nella classifica?

Il mercato del beauty è in continua evoluzione. Questo condiziona il tentativo delle donne di stare al passo con tutte le nuove tendenze. Tuttavia, per quanto riguarda lo styling delle ciglia, non è successo nulla per molto tempo. Nel momento in cui le extension per ciglia pronte all’uso sono apparse sul mercato, sono state subito definite una vera e propria innovazione.

Le donne hanno avuto l’opportunità unica di cambiare il proprio look in pochi minuti. Naturalmente, i prodotti validi si affiancano spesso ad altri che non sempre garantiscono un’alta qualità.

Ecco perché è stata creata questa classifica TOP 8 delle ciglia a grappolo per applicazione fai-da-te. Queste ciglia finte dovrebbero soddisfare le aspettative anche delle donne più esigenti. La classifica ha riunito i prodotti di marchi noti nel mondo della bellezza come Nanolash e Tatti.

Dopo aver controllato e analizzato la nostra classifica, potranno prendere la decisione più adatta a loro.

Classifica TOP 8 – quali ciglia a grappolo per l’applicazione fai da te meritano attenzione?

Le ciglia a grappolo da applicare a casa sono una novità assoluta sul mercato della bellezza. Grazie ad esse, ogni donna sarà in grado di esaltare il potenziale del proprio sguardo in pochi minuti. Naturalmente, i marchi di bellezza hanno lanciato diverse versioni dei loro prodotti. Tuttavia, solo alcuni di essi sono stati inclusi in questa onorevole TOP 8.

La seguente classifica raccoglie i migliori grappoli di ciglia per l’applicazione fai-da-te attualmente disponibili sul mercato. Permette alle donne di dare un’occhiata un po’ più da vicino ai singoli prodotti e di conoscerne i vantaggi e gli svantaggi.

1. Ciglia a grappolo di Nanolash – DIY Lash Extensions

Nanolash è un marchio affermato nel mondo della bellezza. Non c’è dubbio che le DIY Lash Extensions siano un prodotto di qualità eccellente. Queste ciglia a grappolo, leggere e morbide, sono progettate per essere applicate a casa. Si può scegliere un astuccio che contiene 36 ciglia a grappolo. Offre:

  • 8 stili tra cui scegliere;
  • 3 lunghezze di ciglia: 10, 12 e 14 mm in ogni confezione: questo permette di realizzare tutti i look di ciglia.

Inoltre, è possibile ottenere un kit completo per le extension delle ciglia a casa che contiene in più:

  • Bonder Nanolash;
  • Sealer Nanolash;
  • Remover Nanolash;
  • speciali pinzette.

DIY Lash Extensions si merita senza dubbio il primo posto nella classifica TOP 8. L’applicazione richiede solo 10 minuti e il risultato dura 5 giorni. Tuttavia, numerose recensioni indicano che con un’adeguata cura successiva è possibile indossarle anche più a lungo!

Le donne possono utilizzarle per creare ciglia dal Volume Russo, ma anche un look naturale e delicato. Le DIY Lash Extensions non sovraccaricano le ciglia naturali: vengono applicate sotto le ciglia naturali, a circa 1 mm di distanza dall’attaccatura delle ciglia.

Il produttore indica che queste ciglia a grappolo sono monouso. Tuttavia, gli utenti hanno un’opinione leggermente diversa al riguardo. È emerso che dopo aver rimosso i grappoli, le extension ciglia fai da te non si deformano e non cambiano forma. Quindi puoi tranquillamente riutilizzarle!

Possiamo dire che il marchio Nanolash ancora una volta non ha deluso le aspettative delle donne. Si tratta di ciglia a grappolo perfette per ogni occasione. Gli utenti sono rimasti colpiti dalla loro morbidezza, flessibilità e durata. Le Lash Extensions imitano perfettamente le ciglia naturali e la sottile striscia mimetizza perfettamente le giunture, oltre a infoltire visivamente le ciglia alla radice, riempiendo gli spazi vuoti. Non c’è da stupirsi che questo prodotto meriti il primo posto nella classifica.

2. Invisi-Lash Kit di Tatti

Tatti è un altro marchio noto nel mondo della bellezza per i suoi prodotti di ottima qualità. L’Invisi-Lash Kit contiene dei cluster di ciglia per l’applicazione fai-da-te a casa che sono diventati rapidamente molto popolari tra le donne.

Il Kit Invisi-Lash garantisce un’applicazione esattamente identica a quella di un salone di bellezza. Le ciglia sono disponibili in diverse misure e stili tra cui scegliere. Questo ti offre possibilità illimitate per lo styling delle tue ciglia. Le ciglia dell’Invisi-Lash Kit ti permettono di creare ciglia voluminose nello stile Volume Russo, così come di evidenziare delicatamente le tue ciglia naturali.

Purtroppo il produttore non specifica esattamente la durata dell’applicazione. Nel caso di DIY Lash Extensions, è stato chiaramente indicato che le ciglia a grappolo possono essere indossate per 5 giorni. In questo caso, si dice solo che la durata dell’applicazione dipende dalla cura successiva. Un grave svantaggio del prodotto è che le ciglia a grappolo si presentano su una striscia trasparente, che non ha ottime proprietà mimetiche. Questo rende impossibile creare un effetto completamente naturale perché in questo caso i punti di attaccatura dei grappoli con le ciglia naturali rimangono evidenti.

3. Ardell X-tended Wear Lash System KIT

Ardell X-tended Wear Lash System KIT è un altro prodotto che merita attenzione. Tuttavia, rispetto alle DIY Lash Extensions di Nanolash, ci sono molti aspetti che possono essere migliorati e potenziati!

Le ciglia di Ardell X-tended Wear Lash System KIT sono progettate per l’applicazione fai da te a casa. Il kit contiene un set di ciglia a grappolo e uno speciale bonder che garantisce la durata dell’applicazione. Purtroppo, rispetto alle ciglia a grappolo Nanolash, la durata di questo prodotto non è straordinaria. Il kit contiene anche un applicatore dalla forma perfetta e un remover per rimuovere efficacemente i grappoli.

Ardell X-tended Wear Lash System KIT fornisce ciglia per l’applicazione a casa che sono morbide e leggere con un’incurvatura ben definita. Possono essere applicate in soli 10-15 minuti, anche senza molta esperienza. Tuttavia, la finitura lascia molto a desiderare: i gruppi di ciglia non si differenziano l’uno dall’altro, nemmeno quelli che variano in lunghezza. L’effetto può sembrare finto e questo li rende sconsigliati per l’uso quotidiano.

Inoltre, l’applicazione richiede un po’ più di tempo, motivo per cui Ardell X-tended Wear Lash System KIT non ha meritato il primo posto nella classifica.

4. Glamnetic Lash Extension Kit

Il Glamnetic Lash Extension Kit contiene ciglia a grappolo leggere per l’extension di ciglia a casa. Vale la pena notare, tuttavia, che non sono ideali per un uso professionale come, ad esempio, le DIY Lash Extensions di Nanolash.

L’applicazione di queste ciglia a grappolo già pronte richiede non più di 10 minuti e dovrebbe durare fino a 5 giorni. Tuttavia, tutto dipende da un’adeguata cura successiva.

Il Glamnetic Lash Extensions Kit offre diverse misure e stili di ciglia tra cui scegliere. In questo modo è possibile creare qualsiasi stile di ciglia e modellare le ciglia in modo da ottenere i risultati desiderati.

Tuttavia, chi ha già deciso di provare questo kit ha un’opinione leggermente diversa riguardo alla semplicità dell’applicazione e alla sua durata. Inoltre, le opinioni sull’estetica della finitura dei grappoli non sono molto favorevoli. Le ciglia sembrano belle sul sito web, ma in realtà producono un effetto piuttosto falso, poiché tutte le ciglia sono identiche.

5. KISS Falscara Starter Kit

Il KISS Falscara Starter Kit è un altro set per le donne che vogliono avvicinarsi alle extension per ciglia a casa. Va detto che il design di queste ciglia a grappolo è piuttosto unico. Si tratta di setole morbide come una piuma disposte su una striscia nera. Questo camuffa brillantemente la linea di attaccatura e nasconde i piccoli difetti creati durante l’applicazione fai-da-te.

Il Kiss Falscara Starter Kit si applica in modo semplice e non richiede più di 10 minuti. Oltre ai grappoli già pronti, il kit include anche un bonder, un sealer e una pinzetta per ciglia. I grappoli dovrebbero durare diversi giorni, a seconda della predisposizione individuale. Anche in questo caso, vale la pena notare che le DIY Lash Extensions hanno una durata garantita di 5 giorni, indipendentemente dalle circostanze.

Tuttavia, il prodotto non è esente da difetti che vanno sottolineati. Innanzitutto, il kit offerto dal produttore non è completo: non contiene tutti gli elementi necessari per eseguire le extension ciglia semi-permanenti. Non include un remover per la rimozione dei gruppi di ciglia, né un overnighter appositamente creato per garantirti la possibilità di indossare queste ciglia anche di notte. Senza questo prodotto, il look delle ciglia non durerà nemmeno per qualche giorno. L’uso dell’overnighter fa sì che le ciglia a grappolo non siano adatte a essere riutilizzate in seguito. Entrambi i prodotti devono essere acquistati separatamente. Questa decisione da parte del produttore non rende questa soluzione né conveniente né particolarmente economica.

6. Velour-Xtensions Kit

Il Velour-Xtensions Kit è un altro prodotto per lo styling delle ciglia fai-da-te che dovrebbe incuriosire molte donne. Queste ciglia a grappolo da applicare a casa richiedono 15 minuti per essere applicate, senza che sia necessario avere alcuna esperienza.

Come standard, nel kit troverai anche degli accessori aggiuntivi che dovrebbero rendere molto più semplice applicare le extension per ciglia da soli.

I grappoli di ciglia sono disponibili in diverse dimensioni. Questo ti permette di acconciarle con il metodo Volume Russo e con altri. Il prodotto è sicuramente buono, anche se non il migliore a causa di una scelta lievemente più limitata di stili di ciglia e tipi di incurvatura rispetto, ad esempio, a DIY Lash Extensions.

7. Lashify Starter Kit

Il Lashify Starter Kit contiene ciglia a grappolo che funzionano benissimo in caso di emergenza. Sono state progettate per rendere l’applicazione rapida, efficiente e facile.

I grappoli di ciglia sono estremamente morbidi e fini. Di conseguenza, si integrano perfettamente con le ciglia naturali, oltre a riempire eventuali spazi vuoti nella linea delle ciglia. La striscia nera, a sua volta, ti permette di coprire abilmente l’area di attaccatura. In questo modo, l’intera applicazione risulta naturale ed esteticamente gradevole.

Sfortunatamente, lo svantaggio di questo prodotto è il suo prezzo, enormemente elevato, e una confezione contenente solo 10 cluster, che garantisce una sola applicazione.

Inoltre, non c’è una durata ben definita. Il produttore afferma che le ciglia possono essere indossate per diversi giorni. In pratica, possono essere 3 giorni per alcune donne e 5 giorni per altre. Il produttore indica anche che la durata dell’applicazione può essere prolungata con un’adeguata cura successiva. Tuttavia, rispetto, ad esempio, alle DIY Lash Extensions, il kit di Lashify non convince sotto questo aspetto.

8. Amor Lashes QuickLash Starter Kit

L’ultimo posto della classifica spetta alle ciglia finte a grappolo del marchio britannico Amor Lashes. A prima vista, si tratta di ciglia abbastanza tradizionali per l’applicazione fai da te. Sono disponibili in 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. È possibile acquistare il set completo di ciglia a grappolo in ciascuna delle misure disponibili.

L’applicazione di Amor Lashes QuickLash Starter Kit richiede circa 15 minuti e le ciglia possono essere indossate per diversi giorni. Naturalmente, il produttore fa notare che la durata dell’applicazione dipenderà dalla sua corretta esecuzione, oltre che da un’adeguata cura successiva. Quindi non è garantita come nel caso delle ciglia a grappolo di Nanolash. Inoltre, non è detto che i grappoli possano essere riutilizzati dopo essere stati tolti.

Classifica delle 8 migliori ciglia a grappolo per l’applicazione fai da te – riepilogo

Scegliere il giusto kit di extension ciglia da usare a casa non è un compito facile. Sono molti i fattori da considerare, tra cui, ad esempio, la semplicità di applicazione e la durata.

Tuttavia, non si può negare che il numero 1 della classifica, DIY Lash Extensions di Nanolash, sia un leader indiscusso. Garantisce una grande varietà di scelta, una qualità eccellente e infinite possibilità di styling delle ciglia.

Spetta però a te decidere quali ciglia a grappolo scegliere per te. È necessario considerare la dimensione delle ciglia, il tipo di incurvatura e le possibilità di styling che offrono.

In questo modo le extension ciglia fai da te diventeranno un vero piacere e garantiranno risultati spettacolari.