Un buon prodotto per sopracciglia? Le donne ne nominano spesso uno – Nanobrow Lamination Gel! Basta una sola passata perché le tue sopracciglia subiscano un restyling totale. Vuoi sopracciglia dall’effetto laminato? Scopri un prodotto che ti permetterà di ottenere ciò senza uscire di casa.
Cos’è il Nanobrow Lamination Gel?
È un prodotto che assomiglia al mascara, ma è dotato di uno scovolino più piccolo e preciso, che consente di pettinare e modellare i peli delle sopracciglia senza sforzo. Il gel è responsabile del fissaggio e della tenuta dei peli: anche se dai loro una forma insolita, un buon gel per sopracciglia dovrebbe farla durare per ore. Il Nanobrow Lamination Gel è disponibile sia in versione colorata che trasparente, quindi ogni appassionata di trucco sarà in grado di trovare una colorazione adatta al proprio colore di sopracciglia.
È apprezzato per la sua grande efficacia, e per i fantastici risultati che offre: il cosmetico pettina, modella, e tiene sotto controllo i peli in modo incredibile e, secondo i numerosi clienti soddisfatti, è uno dei prodotti migliori con un risultato di lunga durata e un’ottima formula. Funziona bene anche dopo alcuni mesi di utilizzo: avrai la garanzia di un trucco perfetto, senza grumi o peli incollati tra loro.
Nanobrow Lamination Gel – Gel per sopracciglia
Nanobrow Lamination Gel – vale la pena acquistarlo?
Certo che si! I gel per sopracciglia sono ancora i più popolari prodotti per sopracciglia. Non solo definiscono le arcate, ma anche colorano i peli, li definiscono e li modellano, dandogli la forma desiderata, e mascherando i buchi e le aree rade. Nanobrow Lamination Gel ha un altro vantaggio – contiene preziosi ingredienti nutrienti che si prendono ogni giorno cura dello stato delle sopracciglia.
Quali sono gli ingredienti curativi di cui è composto Nanobrow Lamination Gel?
Ci sono due elementi importanti nella sua composizione. Entrambi si prendono ogni giorno cura delle sopracciglia. Il povidone è un polimero prezioso, che ricopre i peli delle sopracciglia con una microscopica barriera protettiva, e ne previene la secchezza e il danneggiamento. L’olio di ricino, dall’altro lato, è uno dei migliori oli cosmetici, perfetto per la cura delle sopracciglia. Rafforza, accelera la crescita dei peli, e gli dona maggiore brillantezza.
Nanobrow Lamination Gel – come utilizzarlo?
Nanobrow Lamination Gel è multiuso! Puoi usarlo da solo, su sopracciglia struccate, oppure – trucca prima le sopracciglia con una pomata, matita o ombretto per sopracciglia, e poi fissa il risultato con una versione colorata o trasparente del Nanobrow Lamination Gel. Le amanti del trucco minimalista tendono a scegliere la versione trasparente e semplicemente pettinare e dare una bella forma alle sopracciglia. Le varianti colorate saranno utili quando avrai voglia di realizzare un trucco più espressivo.
Come rimuovere il Nanobrow Lamination Gel?
Alcune donne si preoccupano che un gel dalla durata così lunga sia difficile da rimuovere. A quanto pare non è per niente complicato: tutto ciò che ti occorre è uno struccante buono. Il marchio Nanoil ha pensato a ciò, perciò assicurati di dare un’occhiata alla loro ottima acqua micellare: Micellar Makeup Remover. È un prodotto che gestisce ogni tipo di trucco di viso e occhi, senza alcuno sforzo, e senza il bisogno di sfregare la pelle. È ottima per liberarsi di residui cosmetici, sporcizia, polvere e sebo, ma è delicato sulla pelle. Visita il sito www.nanobrow.it e scopri quali sorprese ti aspettano!