Fondotinta SuperStay Better Skin di Maybelline

Aggiunto: Da Olivia

Sapevate che i fondotinta Maybelline sono consigliati anche dalle modelle? Uno dei migliori prodotti di Maybelline è il fondotinta liquido SuperStay Better Skin. Se volete sentirvi come una modella, assicuratevi di utilizzarlo.
Ma come funziona ColourStay? Il prodotto garantisce pelle incredibilmente fresca e giovane, per un effetto immediato e duraturo. La presenza di Vitamina B5, in grado di ritardare notevolmente i segni dell’invecchiamento, e di Sepitonic M3 permette di neutralizzare i radicali liberi. Gli ingredienti naturali ringiovaniscono la pelle e le permettono di respirare in libertà. Il fondotinta SuperStay Better Skin riduce la visibilità delle imperfezioni e copre le macchie della pelle. La formula ricca di Acetil-C è efficace nell’uniformare il colorito dell’incarnato.

>Ma è davvero così efficace?

Questo fondotinta non è consigliato a persone con disturbi della pelle o che soffrono di acne. Può essere usato da chi ha pelli secche o miste. È delicato sulla pelle sensibile e non si sfalda. Fornisce una copertura medio leggera, ma c’è chi sostiene che crea con facilità l’effetto maschera se applicato in quantità troppo abbondanti. Potrebbe essere difficile distribuire il prodotto con le dita o con una spugna, quindi si consiglia l’utilizzo di un pennello spesso.
Il fondotinta Maybelline è disponibile in sei diverse tonalità. La scelta non è particolarmente ricca, dunque potreste aver problemi a trovare la tonalità più adatta a voi. La formula SuperStay è cremosa e liscia. Una volta applicata, però, si asciuga molto rapidamente, dando vita a sbavature. È necessaria un po’ di pratica per imparare ad applicarlo in modo uniforme. La rifinitura fornita dal prodotto è opaca e dura per circa 3-4 ore. Dopodiché è necessario ripassare quantomeno sulla zona T per evitare la produzione eccessiva di sebo.
La confezione del fondotinta è elegante e classica. Il contenitore è dotato di un erogatore a pompetta, in grado di fornire la quantità perfetta di prodotto da applicare. Il fondotinta ColorStay è molto conveniente e una confezione può durare fino a 4 mesi, considerando un uso quotidiano. Il prezzo può variare a seconda del negozio, ma non dovrebbe superare i 9 €.