Pelle luminosa grazie a Lancôme

Aggiunto: Da Olivia
|

Evento-Lancome-620-20Cosa vi aspettate dal fondotinta perfetto?

Probabilmente qualcosa come ‘che uniformi l’incarnato e doni una rifinitura naturale’. Non è così? Ebbene, ora tutto ciò è possibile grazie a ‘Teint Miracle’. Questo fondotinta di alta qualità è considerato il migliore creato finora da Lancôme.

Il prodotto è contenuto in un barattolo di vetro elegante e raffinato, con un erogatore a pompetta regolabile. Questo fondotinta Lancôme è a base di acqua ed è adatto a tutti i tipi di pelle, incluse quelle grasse. Consente alla pelle di respirare e non ostruisce i pori. Può essere usato su pelli sensibili poiché non provoca irritazioni o reazioni allergiche. La consistenza del prodotto è acquosa per il 37% e vi farà dimenticare il fatto che avete applicato del trucco. Sebbene la copertura offerta sia media, il prodotto risulta al contempo estremamente leggero.

La selezione di tonalità è davvero notevole. È possibile scegliere tra colori caldi, freddi, rosati o gialli. Tutte saranno soddisfatte e in grado di trovare la tonalità più adatta alla propria pelle. La copertura del prodotto è sufficiente a celare le macchie della pelle. Il fondotinta, inoltre, si uniforma alla pelle creando una rifinitura davvero naturale. Alcuni tipi di pelle ottengono addirittura una deliziosa rifinitura satinata. Il prodotto vanta una protezione da 15 SPF, perfetta per l’estate e se intendete farvi scattare delle foto.

Il fondotinta di Lancôme ‘Teint Miracle’ non enfatizza le rughe sottili ed è ottimo anche per pelli mature. La tenuta arriva fino alle 6 ore senza bisogno di apportare ritocchi, e non è esattamente ciò che ci si aspetterebbe da un prodotto di bellezza che costa 28.50 €. Se avete pelle mista, preparatevi ad applicare, dopo il fondotinta, della cipria fissante e opacizzante sulla zona T per coprire le zone lucide.