Il piegaciglia è un piccolo accessorio che può arricciare le ciglia facilmente e rapidamente, ma, allo stesso tempo, può anche indebolirle. Come evitarlo? Nanolash ha lanciato un mascara allungante e incurvante che dona un intenso effetto lifting senza usare il piegaciglia. Per le donne che desiderano rendere le loro ciglia notevolmente più folte, il marchio Nanolash ha anche creato un mascara infoltente chiamato Volume Up. Con poche passate dona un colore e un volume nero intenso.
Nanolash Length & Curl: un mascara che allunga e curva le ciglia allo stesso tempo
Il piegaciglia è generalmente utilizzato dalle donne che desiderano ciglia più lunghe. Questo accessorio consente di rafforzare l’arricciatura delle ciglia e donare loro uno spettacolare effetto lifting. Purtroppo, può anche danneggiare le ciglia delicate e persino tirarle.
Tuttavia, molte donne che non vogliono rinunciare a prendersi cura delle ciglia naturali, rinunciano all’arricciatura data da questo strumento, cercando così delle alternative. Il mascara allungante e incurvante Nanolash Length & Curl viene in soccorso. Cosa lo rende sempre più popolare nella trousse di una donna?
L’applicazione di questo mascara allungante e incurvante fornisce un effetto ciglia più lunghe, sollevate e incurvate per tutto il giorno. In pochi secondi, consente di ottenere un look ciglia spettacolare. Dopo aver applicato anche una sola passata di mascara, sono perfettamente curve, apparendo così più lunghe.
Questo mascara allungante dona anche alle ciglia una maggiore lunghezza, oltre all’arricciatura, conferendo loro un lifting spettacolare. Quindi, non c’è da meravigliarsi che il Nanolash Length & Curl Mascara sia il prodotto numero uno con questo effetto. Molte donne che lo hanno già nella propria trousse confermano che la sua formula ha permesso loro di dimenticare completamente l’esistenza del piegaciglia.
Il mascara Nanolash Length & Curl contiene molti ingredienti preziosi che forniscono alle ciglia l’aspetto desiderato, oltre a nutrirle. Questi includono l’estratto di foglie di tè verde, che penetra nelle radici, prevenendo l’eccessiva perdita di ciglia. Inoltre, il mascara contiene estratto di fiore di cactus, che contribuisce a migliorare la rigenerazione cellulare, e la gomma di acacia senegal, che aiuta a mantenere le ciglia idratate e le protegge dai danni.
Nanolash Volume Up Mascara: un mascara che può infoltire le ciglia al massimo
Ovviamente, ci sono anche donne che hanno ciglia naturali lunghe. Per loro, il Nanolash Volume Up Mascara infoltente sarà la scelta più adatta in quanto dona volume. Questo prodotto consente di ottenere un effetto infoltente unico. Ciò è possibile in pochi secondi con poche passate.
Il Nanolash Volume Up Mascara infoltente è l’ideale per le donne che vogliono avere uno sguardo spettacolare e che apprezzano i cosmetici a base di ingredienti naturali. La sua formula è in gran parte costituita da preziose cere. Tra queste, la cera di riso, che ha proprietà illuminanti e rinforzanti, rendendo le ciglia morbide e lisce con un uso regolare del mascara. Contiene anche cera di carnauba, che stimola la crescita di nuovi peli.
Il mascara infoltente di Nanolash migliora intensamente il trucco, fornendo non solo un colore nero intenso, ma anche una lunga durata. Anche con più passate, non si sfalda sulle palpebre, né sbava. Ciò consente di dimenticare una volta per tutte il cosiddetto “effetto occhi da panda” o i poco piacevoli grumi sotto gli occhi.
Entrambi i mascara di Nanolash sono un’ottima alternativa all’uso di un piegaciglia. Per potenziarne ulteriormente l’effetto, puoi applicare il primer sulle ciglia prima di applicare il mascara. Dopo aver rimosso il trucco, è invece consigliabile utilizzare un apposito siero.
Lascia un commento