I mascara sono tra i prodotti per il trucco più popolari. In tutti i grandi magazzini è possibile trovarne una grande varietà. Inoltre, praticamente ogni marchio di bellezza ha già lanciato la sua versione del mascara “perfetto”. Il nostro test ha identificato solo 4 prodotti che sembrano svolgere bene il loro compito. Vale la pena conoscerli meglio!
Quali mascara hanno partecipato al test?
Il grande test dei mascara più popolari ha coinvolto la maggior parte dei marchi e delle scelte popolari. Inoltre, per determinare i primi quattro vincitori, abbiamo considerato i seguenti fattori:
- la tenuta del mascara in termini di sfaldamento, sgretolamento e sbavature,
- lo scovolino del prodotto, principalmente in termini di forma,
- la formula del prodotto e se contiene ingredienti che nutrono le ciglia in modo naturale.
Certo, la scelta non è stata delle più facili. Molti cosmetici sono sicuramente di grande interesse per le donne. Tuttavia, i vincitori della seguente classifica meritano un grande applauso!
I MIGLIORI 4 mascara in grado di soddisfare le aspettative anche delle donne più esigenti!
Le donne hanno grandi aspettative relative al mascara. Ma ciò non sorprende. Questi prodotti sono molto apprezzati, quindi le donne hanno il diritto di essere estremamente esigenti.
Quindi, scopriamo i MIGLIORI 4 mascara che soddisfano queste esigenze moderne!
1. Mascara Nanolash
Il primo posto d’onore va al mascara Nanolash. Questo è un prodotto di alta qualità che è teoricamente imbattibile, almeno stando a quanto dicono le recensioni online. Innanzitutto, vale la pena notare che le recensioni positive si riferiscono a entrambe le versioni del prodotto, ovvero:
- Nanolash Volume Up Mascara – un mascara infoltente;
- Nanolash Length & Curl Mascara – un mascara allungante e incurvante.
Il mascara Nanolash è un prodotto a lunga tenuta. Provandolo, non si hanno problemi di residui di prodotto o di mascara che si sfalda dalle ciglia. Vale anche la pena notare che il mascara Nanolash non sbava a contatto con l’umidità.
Lo scovolino unico è un ulteriore vantaggio di questo prodotto. È stato progettato per poter raggiungere facilmente anche le ciglia più corte all’angolo dell’occhio. La forma perfetta va di pari passo con il silicone di alta qualità in cui è realizzato. Questo permette di rivestire le ciglia con il prodotto in modo uniforme senza preoccuparsi di appiccicarle tra loro.
2. Mascara Lashcode
Anche il mascara allungante e infoltente Lashcode Mascara si è rivelato uno dei migliori prodotti della classifica. Si tratta di un prodotto che, sin dal suo lancio, ha ottenuto un grande riconoscimento agli occhi della maggior parte delle donne.
Se volessimo descrivere questo mascara in termini semplici, potremmo dire che si distingue per:
- la tenuta – il Lashcode Mascara non si sfalda né si sgretola quando applicato, il prodotto inoltre non sbava a contatto con l’acqua anche se non è completamente waterproof;
- uno scovolino perfettamente sagomato in silicone che separa le ciglia con precisione.
Il Lashcode Mascara è anche uno dei migliori prodotti per il trucco delle ciglia di tutti i giorni.
3. Chanel Le Volume
Chanel Le Volume è un mascara con proprietà infoltenti. Si tratta di un altro prodotto che merita di prendere il posto d’onore nella classifica dei migliori mascara. Innanzitutto, questo mascara è disponibile in molti colori. È anche molto resistente. Non si consuma né si sgretola una volta applicato. Tuttavia, è meglio non indossarlo in sauna, poiché inizia a sbavare a contatto con l’umidità.
Per quanto riguarda lo scovolino, invece, è abbastanza standard. Non si può dire che renda difficile l’applicazione, ma, d’altra parte, non la semplifica nemmeno.
4. Guerlain Maxi Lash So Volume
Guerlain Maxi Lash So Volume è un altro dei migliori prodotti per il trucco delle ciglia. Si tratta di un altro mascara infoltente che dovrebbe sollevare le ciglia e aggiungere volume dalla radice alle punte. Tuttavia, coloro che l’hanno provato hanno sollevato dubbi sulla durata del prodotto. Alcuni hanno detto che ha iniziato a sfaldarsi a fine giornata, quando volevano struccarsi.
Tuttavia, non si può negare che il mascara Maxi Lash So Volume abbia uno scovolino piuttosto ben sagomato. Le setole sono disposte in file strette, il che consente di separare bene le ciglia. Vale la pena ricordare che il mascara ha una consistenza piuttosto acquosa, quindi impiega un po’ più di tempo per asciugarsi.
Riepilogo della classifica
Per i mascara le possibilità sono infinite. Tuttavia, solo alcuni saranno effettivamente in grado di garantire risultati ottimali. Vale la pena prestare particolare attenzione al mascara Nanolash. È sicuramente un prodotto che si distingue dagli altri.
Le donne dovrebbero ricordare che il mascara giusto può aiutarle a ottenere i risultati desiderati. Per questo motivo, vale la pena sceglierlo con attenzione. Così, applicare il trucco alle ciglia non sarà più complicato o noioso!
Lascia un commento