Confronto di Sieri per la Crescita delle Ciglia

Aggiunto: Da Olivia
|

Molte di voi avranno sentito parlare dei Sieri per la Crescita delle Ciglia e dei miracoli che compiono per ciglia corte e rade. Ma la scelta di prodotti è ampia e non è facile scegliere quello giusto per noi. Ecco perché abbiamo selezionato quelli più popolari e abbiamo deciso di farli provare al nostro staff femminile. Il test è durato per un periodo di 2 mesi. Ognuna delle partecipanti ha applicato il siero per ciglia prima di andare a dormire e sulla pelle pulita. Continuate a leggere per scoprire i risultati.

RapidLash – Jenna Crow

Mi ci è voluto più di un mese per abituarmi ad applicare questo prodotto sulla linea delle ciglia. Il pennellino è un po’ troppo rigido e mi è sembrato che prelevasse una quantità troppo elevata di prodotto. All’inizio del trattamento ho sofferto di prurito agli occhi, ma la sensazione è svanita presto. Non ho notato grandi miglioramenti nella condizione delle mie ciglia. Speravo che sarebbero diventate più lunghe e spesse, ma non è successo. Devo ammettere di essere profondamente delusa da questo prodotto.

Nanolash – Vivienne Mackintosh

Non ho avuto problemi di applicazione. Il prodotto si appone con gran facilità sulla linea delle ciglia. Mi è piaciuto il fatto che fosse privo di profumazioni ed estremamente delicato sulla mia pelle, che è piuttosto sensibile. All’inizio dell’esperimento ero un po’ timorosa perché sono allergica agli elementi chimici presenti nei prodotti di bellezza, ma questo siero non mi ha causato alcuna irritazione. Dopo il primo mese le mie ciglia erano già visibilmente più spesse. Ora riesco anche a notare la crescita in lunghezza. Le mie ciglia hanno un aspetto fantastico e i miei occhi sembrano più grandi e vivaci. Sono innamorata delle mie nuove ciglia. Consiglio Nanolash a chiunque desideri migliorare la condizione delle proprie ciglia.

Revitalash – Nicole Redman

Ho ottenuto risultati eccellenti. Ho applicato il prodotto una volta al giorno, soltanto sulla linea delle ciglia superiori. Una volta, per sbaglio, mi è andato un po’ di siero nell’occhio ed ho provato bruciore, ma mi è bastato risciacquare repentinamente per star subito meglio. Dopo quest’incidente di percorso, ho iniziato ad applicare il prodotto con maggior cautela. Le mie ciglia, ora, sono lunghe e spesse. L’unica lamentela che posso permettermi di fare riguarda la forma delle ciglia, che sono dritte e crescono in direzioni strane. Sono solo appena curvate. In linea generale, però, sono contenta dei risultati e penso che Revitalash sia un ottimo prodotto se lo si usa con attenzione.